venerdì 3 agosto 2012

Dai campi... un ringraziamento Speciale...

5 giorni... Sono passati 5 giorni dal nostro ritorno... E ancora sento in me tristezza... Mi mancano le serate cuoche-educatori e il gruppo educatori che si era creato... Ma soprattutto mi mancano troppo i volti, i sorrisi, le urla, gli abbracci e le risate dei bambini... Chi lo avrebbe mai detto che tutti quanti avreste stravolto così la mia vita...?! Chi lo avrebbe mai detto che avreste conquistato tutti il mio cuore...?! E ora, a distanza di 4 giorni, mi trovo qui, a non poter far altro che dire un sincero grazie a tutti!!! Un grazie alle cuoche, che ci hanno sempre fatto mangiare al meglio e che ci hanno fatto sorridere nelle "riunioni della giornata" alla sera... Grazie al fantastico gruppo educatori, dove tutti erano sempre pronti a venire in tuo soccorso e farti sorridere in ogni occasione... Ma soprattutto, concedetemelo, un grandissimo GRAZIE ai bambini... A loro, che hanno riempito le mie, le nostre giornate... Ai bambini, che con la loro semplicità ci hanno sempre fatto divertire... A loro, che sempre sorridenti e solari hanno saputo farmi ritrovare la pace e la felicità... Un sincero GRAZIE a tutti quanti, per avermi fatto maturare, per avermi fatto passare tutti i problemi, per avermi fatto vivere un'esperienza unica... A TUTTI, GRAZIE 1000 PER AVERMI FATTO VIVERE IL MIGLIOR CAMPOSCUOLA DELLA MIA VITA!!!!
Un animatore
--- o ---

Il vuoto che ti lascia dentro la fine di un camposcuola, è davvero indescrivibile...
Una settimana passata assieme, a dei MERAVIGLIOSI BAMBINI che con la loro grinta, il loro sorriso, i loro capricci e la loro simpatia ti hanno rallegrato o
gni giornata; alle CUOCHE , semplicemente FANTASTICHE che oltre bravissime e disponibili in cucina erano anche sempre disposte a divertirsi e a star in compagnia...
E poi voi, GRANDISSIMI ANIMATORI!!!
Son 4 mesi che ci andiamo dietro x organizzare questo campo, ma davvero, ne è valsa la pena, perchè quel vuoto che ci è rimasto dentro è un buon segno, e significa che tutto il nostro lavoro e impegno ha portato frutto!! ;)
UN GRAZIE A TUTTI!!!! VI VOGLIO BENE!!!!
Un'animatrice
--- o ---

Facebook mi chiede a cosa sto pensando? Sto pensando che vorrei subito tornare al campo.. Dove tutto era magico.. Dove il problema alla mattina era riuscire a far alzare dal letto le bambine.. Riuscire a spiegare bene l'attività alla squadra..senza ovviamente fargli capire che avevi un sonno bestiale perchè la notte prima eri andata a letto alle 3..
Lì era bello.. Lì se c'erano problemi si risolvevano in un attimo.. Anche perchè c'erano i bambini pronti a tirarti su di morale..pronti a distrarti con disegni, balli e giochi..
Lì stavo bene..

Un'animatrice
--- o ---

Caspita è proprio vero che quando ci si diverte il tempo vola...vorrei essere ancora a Faller con dei ragazzi fantastici e un gruppo animatori da urlo...grazie a tutti, già mi mancate! ):
Un animatore


--- o ---

Che angoscia e nostalgia!!!!ritorno veramente brutto perchè ha troncato qualcosa di grande, un campo stupendo, i giochi le risate, le botte (e i tagli) il casino...la vostra amicizia...quella dei ragazzi fantastici e dei miei colleghi animatori: di tutti quelli che nel momento per me più duro con le parole, con la sola presenza e con gesti concreti mi sono stati vicino!!!!!!!!!!!!!!GRAZIEEEEEE DI TUTTOOOOOOO;-)
Un  animatore

Nessun commento:

Posta un commento